Posted in StartUp
6 dicembre 2018

10 gioielli smart da regalare a Natale

Bellabeat Leaf Nature Tracker
Ringly Luxe
Joule Smart Earrings
Bracciale Smart Barakà
Smartwatch di Kate Spade
Motiv Ring
Fitbit Alta con cinturino intercambiabile Axis
Senstone
Misfit Swarovski Sport
Nimb Smart Ring

Un diamante è per sempre, mentre un microchip no di certo. Eppure un trend che sta fiorendo negli ultimi tempi è proprio quello che inserisce microprocessori in anelli, ciondoli e bracciali.
Stiamo parlando dei gioielli intelligenti, ossia i bijoux che integrano nel proprio design funzionalità altamente tecnologiche.
Dall’anello che fa da conta-passi e calcola le calorie bruciate al bracciale per squali della finanza che vibra per segnalare se gli indici di Borsa prescelti superano le soglie impostate, ormai le fedi nuziali tradizionali sono out.
Tra gli anelli più gettonati di oggi c’è semmai Nimb, uno smart ring con bottone anti-panico da schiacciare per avvisare del pericolo i numeri di emergenza. In pratica un modernissimo salvavita Beghelli, bello da indossare e molto hi-tech.

Ci sono anche monili che monitorano il quadro generale della salute di chi lo indossa, tracciando perfino i cicli mestruali e offrendo informazioni relative ai giorni più fertili.

Se per Natale volete davvero sorprendere la vostra dolce metà con un gioiello che, se proprio non è per sempre, è almeno fino ai prossimi aggiornamenti dell’app dedicata, ecco i 10 bijoux tecnologici più interessanti attualmente sul mercato. Li trovate tutti e 10 nella gallery in alto.

The post 10 gioielli smart da regalare a Natale appeared first on Wired.

Tagged with: , , , ,